Seguici su

Notizie

6 Dicembre 2016

Ardea, Consiglio approva alienazione terreni Banditella

Il Consiglio comunale nella sua ultima seduta ha approvato una serie di delibere per l’alienazione di alcuni terreni a Banditella. “In questo modo – ha spiegato l’assessore all’Urbanistica del Comune di Ardea, Fabio De Marco – andiamo a sanare una situazione che si trascinava da anni. Grazie a una perizia ora abbiamo definito quanto potrà essere richiesto dal Comune ai tenutari di quei terreni agricoli che avevano in uno le aree da molti anni. Si tratta di perizie che accertano una alienazione di circa 20mila euro l’uno. Restituiamo legittimità e vivibilità a una parte del territorio e recuperiamo risorse da reimpiegare nella salvaguardia dell’ambiente”. 

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto