Seguici su

Notizie

31 Luglio 2017

Ardea, Consiglio approva assestamento di bilancio

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi l’assestamento di bilancio. La situazione è di debiti fuori bilancio per circa 1 milione e 170mila euro. “È una patologia della conduzione della macchina amministrativa. L’organismo di revisione ha dato un parere favorevole ma a condizione che si prendano decisioni e contromosse. Lo scenario era o di dichiarare il dissesto finanziario o di realizzare un piano di riequilibrio pluriennale. Per senso di responsabilità abbiamo scelto questa strada. Non sarà una via semplice ma ci permette di poter riprogrammare la macchina amministrativa, o quantomeno di impegnarci a farlo, perché nessuno ha la bacchetta magica – ha commentato l’assessore al Bilancio, Giovanni Colucci – I numeri del debito sono una conseguenza di tutte quelle azioni condotte almeno negli ultimi 15 anni. Vogliamo prendere respiro, pianificare e programmare al meglio la macchina amministrativa. Lo dobbiamo prima di tutto ai cittadini”.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

torna all'inizio del contenuto