Seguici su

Notizie

31 Luglio 2017

Ardea, Consiglio approva assestamento di bilancio

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi l’assestamento di bilancio. La situazione è di debiti fuori bilancio per circa 1 milione e 170mila euro. “È una patologia della conduzione della macchina amministrativa. L’organismo di revisione ha dato un parere favorevole ma a condizione che si prendano decisioni e contromosse. Lo scenario era o di dichiarare il dissesto finanziario o di realizzare un piano di riequilibrio pluriennale. Per senso di responsabilità abbiamo scelto questa strada. Non sarà una via semplice ma ci permette di poter riprogrammare la macchina amministrativa, o quantomeno di impegnarci a farlo, perché nessuno ha la bacchetta magica – ha commentato l’assessore al Bilancio, Giovanni Colucci – I numeri del debito sono una conseguenza di tutte quelle azioni condotte almeno negli ultimi 15 anni. Vogliamo prendere respiro, pianificare e programmare al meglio la macchina amministrativa. Lo dobbiamo prima di tutto ai cittadini”.

Ultimi articoli

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

torna all'inizio del contenuto