Seguici su

Notizie

31 Luglio 2017

Ardea, Consiglio approva assestamento di bilancio

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi l’assestamento di bilancio. La situazione è di debiti fuori bilancio per circa 1 milione e 170mila euro. “È una patologia della conduzione della macchina amministrativa. L’organismo di revisione ha dato un parere favorevole ma a condizione che si prendano decisioni e contromosse. Lo scenario era o di dichiarare il dissesto finanziario o di realizzare un piano di riequilibrio pluriennale. Per senso di responsabilità abbiamo scelto questa strada. Non sarà una via semplice ma ci permette di poter riprogrammare la macchina amministrativa, o quantomeno di impegnarci a farlo, perché nessuno ha la bacchetta magica – ha commentato l’assessore al Bilancio, Giovanni Colucci – I numeri del debito sono una conseguenza di tutte quelle azioni condotte almeno negli ultimi 15 anni. Vogliamo prendere respiro, pianificare e programmare al meglio la macchina amministrativa. Lo dobbiamo prima di tutto ai cittadini”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto