Seguici su

Notizie

27 Luglio 2017

Ardea, sindaco assegna deleghe

Il sindaco di Ardea Mario Savarese ha assegnato oggi le deleghe agli assessori già nominati nelle scorse settimane. A Ugo Bonaccorso, oltre alla delega di vicesindaco, vanno anche quelle agli Affari generali, al Personale, all’Attuazione del Programma. A Giovanni Colucci le deleghe a Bilancio, Finanze, Tributi e all’Ufficio Europa (che sarà di futura istituzione); a Graziella Maracchioni quelle alle Politiche sociali, all’Istruzione, alla Sanità; a Sonia Modica quelle all’Ambiente, ai Beni culturali, al Commercio, al Turismo. A Domenico Vozza, infine, le deleghe a Sicurezza, Legalità, Trasparenza, Polizia Locale. Il sindaco ha inoltre dato al consigliere Lucio Zito la delega alla riorganizzazione telematica ed informatica degli uffici comunali.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto