Seguici su

Notizie

11 Agosto 2017

Ardea, Consiglio approva composizione Consulta disabilità

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi la composizione della Consulta per il superamento delle disabilità. L’organismo è composto da Carlo Rossetti, Vincenzo Gubitoso, Morena Battistelli, Bruno Buratti, Laura Mancinelli, Annamaria Cerreti, Barbara Tamanti e dal Comitato di Ardea della Croce Rossa Italiana. “E’ intenzione di questa amministrazione dare dignità alle forme di associazionismo sul territorio di Ardea: confidiamo molto sul loro contributo – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali, Graziella Maracchioni – Le norme dello statuto prevedono come sia costituita una Consulta generale delle associazioni e di come nel suo interno vadano costituite le consulte di settore. E’ intenzione di questa amministrazione dare, a prescindere da tutto, l’avvio alla Consulta delle disabilità perché crediamo che sia un organismo che possa dare un fattivo contributo e che possa continuare a farlo anche in futuro. Infatti, abbiamo la priorità di costituire una forte rete per il volontariato del territorio e istituire a breve la Consulta generale dove far confluire questo organismo già incardinato e realizzare altre consulte specifiche di settore, come per esempio quella dello sport”.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto