Seguici su

Notizie

31 Luglio 2015

Ardea, Consiglio approva piano per ripiano disavanzo straordinario dopo riaccertamento residui

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato il piano per ritornare dal disavanzo straordinario di amministrazione scaturito dopo aver accertato i residui. Di fatto si tratta di 15.376.848,25 euro che saranno ripianati in 30 futuri bilanci pari a 512.561,61 euro ogni anno. L’assemblea ha anche votato una risoluzione, proposta dalla consigliera di opposizione Cristina Capraro (Psi) che chiede di non toccare, nell’ottica delle politiche di riordino del disavanzo, “i servizi sociali e a domanda individuale”. “E’ un atto importante, che la maggioranza è giusto abbia sostenuto – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca di Fiori – Abbiamo approvato un documento che non solo fa emergere tutto il debito degli anni pregressi ma che fa un piano pratico per mettere ordine alle casse dell’ente”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto