Seguici su

Notizie

26 Marzo 2018

Ardea, Consiglio approva regolamento gestione piattaforme social

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato un regolamento sulla gestione delle piattaforme social istituzionali. L’atto permette al Comune di istituzionalizzare forme di dialogo digitale con il cittadino. “Sia i sistemi di messaggistica istantanea sia i social network sono una parte integrante delle nuove forme di comunicazione – ha spiegato il sindaco Mario Savarese – L’intenzione del Comune è quella di fare in modo che siano attive interfacce di informazione e, successivamente, di dialogo. Inizieremo infatti con un canale Telegram, che permetterà a tutti i cittadini di poter avere le informazioni sulle attività istituzionali comunali. A seguire, a mano a mano che si attiveranno i percorsi di comunicazione istituzionale e di accoglienza al cittadino, ne saranno attivati altri”. Il regolamento prevede regole certe anche per quanto riguarda le attività di moderazione e di trattamento dei dati.

Ultimi articoli

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto