Seguici su

Notizie

26 Marzo 2018

Ardea, Consiglio approva regolamento gestione piattaforme social

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato un regolamento sulla gestione delle piattaforme social istituzionali. L’atto permette al Comune di istituzionalizzare forme di dialogo digitale con il cittadino. “Sia i sistemi di messaggistica istantanea sia i social network sono una parte integrante delle nuove forme di comunicazione – ha spiegato il sindaco Mario Savarese – L’intenzione del Comune è quella di fare in modo che siano attive interfacce di informazione e, successivamente, di dialogo. Inizieremo infatti con un canale Telegram, che permetterà a tutti i cittadini di poter avere le informazioni sulle attività istituzionali comunali. A seguire, a mano a mano che si attiveranno i percorsi di comunicazione istituzionale e di accoglienza al cittadino, ne saranno attivati altri”. Il regolamento prevede regole certe anche per quanto riguarda le attività di moderazione e di trattamento dei dati.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto