Seguici su

Senza categoria

26 Marzo 2018

Ardea, Consiglio approva presa d’atto variante nuclei abusivi

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato la delibera di presa d’atto della variante speciale di recupero dei nuclei abusivi di Valle Caia, Villaggio Ardeatino, Madonnina, Castagnetta, Castagnola, Banditella di Sotto, Acqua Ferrata. Si tratta di un atto che ha le sue origini nel 1983, quando venne approvata la loro perimetrazione con una delibera del Commissario prefettizio. “Ora aspettiamo solo che la nuova giunta regionale approvi la delibera definitiva – ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese – Grazie a questo atto ora si potrà parlare di sviluppo: sia per dare maggiori garanzie a chi già vive lì e sia per la quantità di spazi e servizi pubblici che è necessario realizzare. Ci sono in queste zone straordinarie aree di pregio che si possono valorizzare”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 25 Maggio 2022

DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.

Avvisi 25 Maggio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

torna all'inizio del contenuto