Seguici su

Senza categoria

26 Marzo 2018

Ardea, Consiglio approva presa d’atto variante nuclei abusivi

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato la delibera di presa d’atto della variante speciale di recupero dei nuclei abusivi di Valle Caia, Villaggio Ardeatino, Madonnina, Castagnetta, Castagnola, Banditella di Sotto, Acqua Ferrata. Si tratta di un atto che ha le sue origini nel 1983, quando venne approvata la loro perimetrazione con una delibera del Commissario prefettizio. “Ora aspettiamo solo che la nuova giunta regionale approvi la delibera definitiva – ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese – Grazie a questo atto ora si potrà parlare di sviluppo: sia per dare maggiori garanzie a chi già vive lì e sia per la quantità di spazi e servizi pubblici che è necessario realizzare. Ci sono in queste zone straordinarie aree di pregio che si possono valorizzare”.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto