Seguici su

Notizie

17 Maggio 2018

Ardea, da prossima settimana lavori sistemazione stradale

Ripartiranno la prossima settimana i lavori di sistemazione delle strade del territorio di Ardea. L’amministrazione comunale, nell’ambito di un’attività di ricognizione di fondi, ha individuato nuove risorse per permettere l’operazione per tappare le buche. Si terranno in considerazione le situazioni maggiormente compromesse anche da questi ultimi giorni di maltempo. “Purtroppo le strade di Ardea sono profondamente ammalorate, basta una pioggia per far riaprire nuove buche – ha spiegato il sindaco Mario Savarese – Meriterebbero un completo rifacimento che però ora non possiamo portare avanti. Nel prossimo bilancio, comunque, ho chiesto una particolare attenzione sulla manutenzione del manto stradale”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto