19 Maggio 2018
Ardea, iniziata oggi operazione pulizia aree archeologiche
E’ iniziata oggi da Castrum Inui l’operazione del taglio dell’erba nelle aree archeologiche. L’iniziativa è stata possibile grazie a una sponsorizzazione della società Idrica. “Iniziamo da qui per poi, nei prossimi giorni, puntare anche a Casalinaccio, Colle della Noce e all’Oratorio Cristiano Ipogeo – spiegano il sindaco di Ardea Mario Savarese e l’assessore ai Beni culturali e ambientali, Sonia Modica – Grazie a questo potremo realizzare aperture delle aree archeologiche durante tutta l’estate. L’idea non è quella di fare operazioni ‘spot’ ma di garantire, nel tempo, l’intera fruibilità di tutto il percorso di visita”.
Ultimi articoli
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.
Avvisi 22 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, si cercano Enti del Terzo Settore disponibili all’attivazione dei servizi
Si rende noto che il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.