Seguici su

Notizie

19 Maggio 2018

Ardea, iniziata oggi operazione pulizia aree archeologiche

E’ iniziata oggi da Castrum Inui l’operazione del taglio dell’erba nelle aree archeologiche. L’iniziativa è stata possibile grazie a una sponsorizzazione della società Idrica. “Iniziamo da qui per poi, nei prossimi giorni, puntare anche a Casalinaccio, Colle della Noce e all’Oratorio Cristiano Ipogeo – spiegano il sindaco di Ardea Mario Savarese e l’assessore ai Beni culturali e ambientali, Sonia Modica – Grazie a questo potremo realizzare aperture delle aree archeologiche durante tutta l’estate. L’idea non è quella di fare operazioni ‘spot’ ma di garantire, nel tempo, l’intera fruibilità di tutto il percorso di visita”.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

torna all'inizio del contenuto