Seguici su

Notizie

19 Maggio 2018

Ardea, iniziata oggi operazione pulizia aree archeologiche

E’ iniziata oggi da Castrum Inui l’operazione del taglio dell’erba nelle aree archeologiche. L’iniziativa è stata possibile grazie a una sponsorizzazione della società Idrica. “Iniziamo da qui per poi, nei prossimi giorni, puntare anche a Casalinaccio, Colle della Noce e all’Oratorio Cristiano Ipogeo – spiegano il sindaco di Ardea Mario Savarese e l’assessore ai Beni culturali e ambientali, Sonia Modica – Grazie a questo potremo realizzare aperture delle aree archeologiche durante tutta l’estate. L’idea non è quella di fare operazioni ‘spot’ ma di garantire, nel tempo, l’intera fruibilità di tutto il percorso di visita”.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto