21 Luglio 2016
Ardea, Estero: Nuove contestazioni contro Igiene Urbana su raccolta rifiuti
“Con il dirigente dell’Area tecnica del Comune, Paolo Terribili, abbiamo scritto una lettera con la quale contestiamo all’Igiene Urbana tutta una serie di mancati servizi di queste ultime settimane. A cominciare dalle mancate raccolte, dal taglio dell’erba che non viene fatto lungo i marciapiedi, dai macchinari che non funzionano, dal numero verde che obbliga a lunghissime attese di ore”. Lo dichiara in una nota il vicesindaco e assessore all’Ambiente del Comune di Ardea, Anna Lucia Estero. “Abbiamo sì problemi causati dalla chiusura dell’impianto di Roncigliano ma non è possibile vedere la città così sporca – ha aggiunto – Tutte queste contestazioni si dovranno tradurre nelle penalità che sono previste dal capitolato d’appalto e che il Comune da tempo sta continuando a fare”, ha spiegato.
Ultimi articoli
Avvisi 15 Novembre 2024
EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 AI SENSI DELL’ART.
Comunicati stampa 15 Novembre 2024
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA
L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.
InformaComune 15 Novembre 2024
IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI
Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.
Avvisi 13 Novembre 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.