21 Luglio 2016

Ardea, Estero: Nuove contestazioni contro Igiene Urbana su raccolta rifiuti

“Con il dirigente dell’Area tecnica del Comune, Paolo Terribili, abbiamo scritto una lettera con la quale contestiamo all’Igiene Urbana tutta una serie di mancati servizi di queste ultime settimane. A cominciare dalle mancate raccolte, dal taglio dell’erba che non viene fatto lungo i marciapiedi, dai macchinari che non funzionano, dal numero verde che obbliga a lunghissime attese di ore”. Lo dichiara in una nota il vicesindaco e assessore all’Ambiente del Comune di Ardea, Anna Lucia Estero. “Abbiamo sì problemi causati dalla chiusura dell’impianto di Roncigliano ma non è possibile vedere la città così sporca – ha aggiunto – Tutte queste contestazioni si dovranno tradurre nelle penalità che sono previste dal capitolato d’appalto e che il Comune da tempo sta continuando a fare”, ha spiegato.

Elettorale 12 Marzo 2024

Elezioni Europee 2024, al via la raccolta firme per la presentazione di liste e candidati

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati.

InformaComune 6 Marzo 2024

Giornata Nazionale del Paesaggio, il 16 marzo 2024 l’appuntamento con “Tourneide”

Il Sindaco e l’Amministrazione Sono lieti di invitare la cittadinanza, in occasione della “Giornata Nazionale del Paesaggio”, alla presentazione del progetto “Tourneide” promosso dall’Ecomuseo Lazio Virgiliano A.