Seguici su

Notizie

21 Luglio 2016

Ardea, Estero: Nuove contestazioni contro Igiene Urbana su raccolta rifiuti

“Con il dirigente dell’Area tecnica del Comune, Paolo Terribili, abbiamo scritto una lettera con la quale contestiamo all’Igiene Urbana tutta una serie di mancati servizi di queste ultime settimane. A cominciare dalle mancate raccolte, dal taglio dell’erba che non viene fatto lungo i marciapiedi, dai macchinari che non funzionano, dal numero verde che obbliga a lunghissime attese di ore”. Lo dichiara in una nota il vicesindaco e assessore all’Ambiente del Comune di Ardea, Anna Lucia Estero. “Abbiamo sì problemi causati dalla chiusura dell’impianto di Roncigliano ma non è possibile vedere la città così sporca – ha aggiunto – Tutte queste contestazioni si dovranno tradurre nelle penalità che sono previste dal capitolato d’appalto e che il Comune da tempo sta continuando a fare”, ha spiegato.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto