18 Aprile 2017

Ardea, fermare le violenze contro i bambini: due eventi Mafalda/Telefono Azzurro

L’associazione Mafalda ha risposto all’appello lanciato dalla Onlus Telefono Azzurro che organizza come ogni anno nei giorni 22 e 23 aprile l’iniziativa “fiori d’azzurro”. L’obiettivo è quello di fermare gli abusi e la violenza contro i bambini e i giovani, per questo è necessario l’impegno di tutta la società ognuno come può. Gli appuntamenti sono per sabato 22 dalle ore 9 alle 12.30 al centro commerciale di Colle Romito e per domenica 23 dalle ore 9 alle ore 12.30 davanti alla Parrocchia, a Tor San Lorenzo.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.