Seguici su

Notizie

18 Aprile 2017

Ardea, dall’11 maggio al via screening gratuiti alla mammella e al colon-retto

Dal prossimo 11 maggio la Asl Roma 6 sarà presente ad Ardea per il programma di screening mammografico per tutte le donne dai 50 ai 69 anni e per lo screening del colon retto per uomini e donne dai 50 ai 74 anni. Dall’11 al 18 maggio i mezzi nei quali si potranno fare le analisi saranno ad Ardea, in Piazza del popolo. Dal 19 al 26 maggio saranno nell’aula consiliare di via Laurentina. Dal 27 maggio al 10 giugno saranno nel parcheggio davanti alla scuola elementare di via Varese e dal 12 al 22 giugno saranno alla scuola media Campo di Carne, a Tor San Lorenzo. I cittadini oggetto dello screening hanno ricevuto o stanno ricevendo direttamente a casa le convocazioni per le visite. Nel caso non dovessero arrivare le lettere i cittadini stessi – che rientrano in quelle fasce d’età – sono invitati a partecipare recandosi direttamente nelle unità mobili. Lo screening è gratuito.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto