Seguici su

Notizie

22 Giugno 2016

Ardea, Di Fiori: “Oggi parte tassello programma manutenzione strade”

“Come promesso ai cittadini finalmente siamo riusciti ad avviare un programma straordinario di manutenzione stradale. Lo abbiamo fatto iniziando a far curare i ripristini e, ora, attraverso un macchinario che per primi nel Lazio abbiamo scelto di sperimentare. Il lavoro da fare è molto ma questo intende essere l’inizio”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento ai lavori avviati oggi della “Macchina tappabuche”. “Si è scelto di agire dando alcune priorità, puntando alla viabilità principale e a quella secondaria maggiormente trafficata – ha aggiunto il sindaco – Sono convinto che grazie al piano di metanizzazione della 2i Rete Gas e ai lavori di Idrica – che già da tempo stanno riasfaltando, secondo il regolamento scavi e reinterri, diversi assi stradali, riusciremo a migliorare, e non poco, la qualità delle nostre strade”.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto