Seguici su

Notizie

22 Giugno 2016

Ardea, Di Fiori: “Oggi parte tassello programma manutenzione strade”

“Come promesso ai cittadini finalmente siamo riusciti ad avviare un programma straordinario di manutenzione stradale. Lo abbiamo fatto iniziando a far curare i ripristini e, ora, attraverso un macchinario che per primi nel Lazio abbiamo scelto di sperimentare. Il lavoro da fare è molto ma questo intende essere l’inizio”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento ai lavori avviati oggi della “Macchina tappabuche”. “Si è scelto di agire dando alcune priorità, puntando alla viabilità principale e a quella secondaria maggiormente trafficata – ha aggiunto il sindaco – Sono convinto che grazie al piano di metanizzazione della 2i Rete Gas e ai lavori di Idrica – che già da tempo stanno riasfaltando, secondo il regolamento scavi e reinterri, diversi assi stradali, riusciremo a migliorare, e non poco, la qualità delle nostre strade”.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto