Seguici su

Notizie

22 Giugno 2016

Ardea, Di Fiori: “Oggi parte tassello programma manutenzione strade”

“Come promesso ai cittadini finalmente siamo riusciti ad avviare un programma straordinario di manutenzione stradale. Lo abbiamo fatto iniziando a far curare i ripristini e, ora, attraverso un macchinario che per primi nel Lazio abbiamo scelto di sperimentare. Il lavoro da fare è molto ma questo intende essere l’inizio”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento ai lavori avviati oggi della “Macchina tappabuche”. “Si è scelto di agire dando alcune priorità, puntando alla viabilità principale e a quella secondaria maggiormente trafficata – ha aggiunto il sindaco – Sono convinto che grazie al piano di metanizzazione della 2i Rete Gas e ai lavori di Idrica – che già da tempo stanno riasfaltando, secondo il regolamento scavi e reinterri, diversi assi stradali, riusciremo a migliorare, e non poco, la qualità delle nostre strade”.

Ultimi articoli

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

Avvisi 20 Maggio 2022

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2022

Si rende noto che in data 18 maggio 2022, il vice Sindaco Dott.

Comunicati stampa 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità, la celebrazione in piazza Falcone e Borsellino

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto