Seguici su

Bandi e gare

2 Maggio 2017

Ardea, furto alla scuola di via Campo di Carne: rubati 4 computer e lavagna multimediale

Il commissario straordinario del Comune di Ardea, Antonio Tedeschi, ha visitato questa mattina, insieme al segretario comunale Giosy Pierpaola Tomasello, il plesso scolastico di via Campo di Carne. La struttura è stata oggetto di un furto nelle scorse ore. I ladri sono entrati forzando una finestra e hanno rubato 4 computer e una lavagna multimediale.

Ultimi articoli

InformaComune 1 Giugno 2023

Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria

Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

InformaComune 10 Maggio 2023

Derattizzazione plesso scolastico di via Varese: le comunicazioni del Sindaco

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, intende rassicurare la popolazione scolastica e la cittadinanza tutta riguardo alle segnalazioni relative all’avvistamento di un roditore nel plesso scolastico di via Varese.

torna all'inizio del contenuto