Seguici su

Notizie

29 Aprile 2017

Ardea, il presidente Mattarella ha dichiarato sciolto il Comune

​Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha decretato sciolto il Consiglio comunale di Ardea, su richiesta del ministro dell’Interno Marco Minniti. Lo scorso 17 marzo il prefetto di Roma ne aveva proposto lo scioglimento disponendone, nel contempo, la sospensione, con la conseguente nomina del commissario per la provvisoria gestione del Comune. Da commissario prefettizio, dunque, Antonio Tedeschi è ora nominato commissario straordinario per la provvisoria gestione del Comune.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto