Seguici su

Notizie

24 Febbraio 2016

Ardea, Gabrielli scrive al sindaco: Disposta intensificazione servizi vigilanza

“La Questura di Roma ha disposto l’intensificazione, con effetto immediato, dei servizi di vigilanza e sicurezza, a cura del Commissariato della polizia di Stato competente per il territorio e con il concorso dell’Arma dei carabinieri, a tutela delle strutture scolastiche presenti” nel Comune di Ardea. E’ quanto ha scritto il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, in risposta a una lettera che nei giorni scorsi il sindaco di Ardea Luca Di Fiori aveva scritto per denunciare il danno che stanno arrecando alla città le azioni di atti vandalici contro le scuole ardeatine.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto