24 Febbraio 2016
Ardea, vicesindaco firma proroga chiusura per due plessi Tor San Lorenzo
Il vicesindaco di Ardea Fabrizio Cremonini ha firmato un’ordinanza con la quale ha prorogato, per domani e dopodomani, la chiusura di due plessi scolastici dell’Istituto comprensivo Ardea 2, a seguito di un atto vandalico che li ha colpiti lo scorso fine settimana. Nel dettaglio, saranno chiusi il plesso di via Campo di Carne (ad eccezione della scuola dell’infanzia e dei locali adibiti a palestra) e parte del plesso di via Tanaro (ad eccezione del nuovo stabile e della segreteria didattica del vecchio plesso). La proroga della chiusura è stata decisa perché, a seguito di un sopralluogo, è stato appurato come le polveri degli estintori usati dai vandali stiano continuando a cadere nonostante le attività di pulizia. “Abbiamo concordato questa linea anche con l’Istituto comprensivo Ardea 2, che ringrazio per la collaborazione – ha spiegato il vicesindaco – Vogliamo fare in modo che continuino le attività didattiche degli altri plessi che non sono stati minimamente toccati dagli atti vandalici e, allo stesso tempo, vogliamo consentire una pulizia più accurata. Da lunedì tutti i ragazzi torneranno in classe”.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 28 Settembre 2023
Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani
Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.