Seguici su

Notizie

13 Aprile 2015

Ardea, giunta approva piano demolizioni

La giunta comunale di Ardea ha approvato il piano di consistenza e demolizione delle opere abusive. Gli uffici esecuzioni penali delle Procure della Repubblica di Roma e Velletri avevano notificato al Comune un elenco di 250 immobili che dovevano essere oggetto di demolizioni per sentenze diventate irrevocabili. In questo atto si fa riferimento a questi percorsi giudiziari e ai loro iter già conclusi. In virtù dello stato di esecuzione e destinazione dei manufatti da abbattere, i piani esecutivi dovranno prevedere l’abbattimento e il ripristino in via prioritaria dei manufatti “a rustico” e quindi non ultimati e poi si procederà con gli edifici ultimati, prioritariamente con la demolizione dei manufatti a destinazione diversa da quella abitativa e dopo, nell’ambito dei manufatti abitativi, seguendo un ordine di demolizione prima dei manufatti “di speculazione”, poi delle case libere e stagionali e poi delle prime necessità.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto