30 Marzo 2018
Ardea, giunta approva primo pacchetto delibere area Salzare
La giunta comunale ha approvato in due sedute distinte due atti legati al settore commerciale presente nell’area delle Salzare. Con questi dispositivi si chiede sia al Suap (lo Sportello unico delle Attività Produttiveì) sia al Sue (lo Sportello unico dell’Edilizia) di non accettare istanze (urbanistiche e commerciali) provenienti da quella zona. “Grazie a questi due atti andiamo a completare la prima parte del processo di risoluzione della questione delle Salzare – ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese – Infatti è opportuno ‘congelare’ la situazione in modo tale da provvedere in maniera profonda a un censimento complessivo e che tocchi sia le attività commerciali sia le attività residenziali. Da alcuni anni, grazie a una normativa nazionale, non è più possibile prendere una residenza nel territorio dei 706 ettari e ora con queste delibere andiamo a completare l’iter di ‘congelamento’. Questo permetterà una fotografia completa e ordinata perché oggi è necessario procedere alla risoluzione di quello che è un grande problema nello sviluppo del territorio”.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.
Avvisi 19 Dicembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.3. “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2025-2027
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.
InformaComune 12 Dicembre 2024
Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024
Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.