Seguici su

Notizie

30 Marzo 2018

Ardea, giunta approva primo pacchetto delibere area Salzare

La giunta comunale ha approvato in due sedute distinte due atti legati al settore commerciale presente nell’area delle Salzare. Con questi dispositivi si chiede sia al Suap (lo Sportello unico delle Attività Produttiveì) sia al Sue (lo Sportello unico dell’Edilizia) di non accettare istanze (urbanistiche e commerciali) provenienti da quella zona. “Grazie a questi due atti andiamo a completare la prima parte del processo di risoluzione della questione delle Salzare – ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese – Infatti è opportuno ‘congelare’ la situazione in modo tale da provvedere in maniera profonda a un censimento complessivo e che tocchi sia le attività commerciali sia le attività residenziali. Da alcuni anni, grazie a una normativa nazionale, non è più possibile prendere una residenza nel territorio dei 706 ettari e ora con queste delibere andiamo a completare l’iter di ‘congelamento’. Questo permetterà una fotografia completa e ordinata perché oggi è necessario procedere alla risoluzione di quello che è un grande problema nello sviluppo del territorio”. 

Ultimi articoli

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto