Seguici su

Notizie

8 Ottobre 2015

Giunta approva completamento rete fognaria/idrica Castagnola e Castagnetta

Sarà completata la rete fognaria e idrica delle zone Castagnola e Castagnetta. La giunta comunale ha infatti approvato il progetto definitivo che di fatto amplia i lavori già avviati per i due quartieri a ridosso di via Laurentina. Nel dettaglio, verranno realizzate reti idriche in via delle Cavolaie e parte di via della Castagnetta, via delle Saturnie, via della Vite, via degli Albicocchi, via dei Loti e via dei Carrubi fino a via Laurentina. La rete fognaria – già realizzata in gran parte – sarà ampliata in via dei Carrubi, via degli Albicocchi, parte di via dei Loti, via della Vite e nel tratto mancante di via dei Peschi. I lavori sono possibili grazie a un finanziamento regionale di 800mila euro. “L’impegno della giunta – spiegano gli assessori Roberto Matricardi e Massimiliano Orakian – ora è quello di chiedere alla Regione un ulteriore finanziamento per la fornitura idrica in tutta la zona che va dall’angolo in alto di via dei Carrubi fino al bivio Caronti”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto