Seguici su

Notizie

8 Ottobre 2015

Giunta approva completamento rete fognaria/idrica Castagnola e Castagnetta

Sarà completata la rete fognaria e idrica delle zone Castagnola e Castagnetta. La giunta comunale ha infatti approvato il progetto definitivo che di fatto amplia i lavori già avviati per i due quartieri a ridosso di via Laurentina. Nel dettaglio, verranno realizzate reti idriche in via delle Cavolaie e parte di via della Castagnetta, via delle Saturnie, via della Vite, via degli Albicocchi, via dei Loti e via dei Carrubi fino a via Laurentina. La rete fognaria – già realizzata in gran parte – sarà ampliata in via dei Carrubi, via degli Albicocchi, parte di via dei Loti, via della Vite e nel tratto mancante di via dei Peschi. I lavori sono possibili grazie a un finanziamento regionale di 800mila euro. “L’impegno della giunta – spiegano gli assessori Roberto Matricardi e Massimiliano Orakian – ora è quello di chiedere alla Regione un ulteriore finanziamento per la fornitura idrica in tutta la zona che va dall’angolo in alto di via dei Carrubi fino al bivio Caronti”.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto