Seguici su

Notizie

12 Febbraio 2016

Ardea, giunta si dimette; Di Fiori: Ora si apre nuova fase

“Come concordato e richiesto dai capigruppo Massimiliano Giordani, Policarpo Volante e Franco Marcucci, ho chiesto responsabilmente agli assessori di dimettersi. A loro va tutta la mia stima e un ringraziamento per il lavoro fino a oggi svolto in giunta. Si apre così una fase nuova dell’amministrazione. E’ convocata già per lunedì prossimo una riunione di maggioranza per tracciare alcuni punti di programma sui quali lavorare da qui a fine consiliatura. Non darò molto tempo per discutere: la città ha priorità da risolvere”. Lo ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori. Gli assessori dimissionari sono Alessandra Cantore (che aveva la delega di vicesindaco), Riccardo Iotti, Massimiliano Orakian, Raimondo Piselli.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto