Seguici su

Notizie

21 Agosto 2017

Ardea, giunta: Sì a Stazione appaltante con Pomezia

La giunta comunale di Ardea ha approvato un atto con il quale promuove la realizzazione della Stazione unica appaltante insieme al Comune di Pomezia. “E’ un atto che va nella direzione di un percorso che vogliamo intraprendere in maniera complessiva e più organica con i Comuni limitrofi – ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese – Abbiamo scelto Pomezia per una continuità territoriale e perché è la prima centralità a cui tutti i cittadini fanno riferimento. Già con loro abbiamo da anni una collaborazione profonda, come nel caso delle politiche sociali. Realizzare una Stazione unica appaltante con Pomezia per noi vuol dire risparmiare”. “Dobbiamo capire come efficientare i servizi e di come sia opportuno lavorare in modo organico con tutti i Comuni – ha aggiunto il sindaco – Le esperienze della condivisione operativa di uffici e servizi (come capita, per esempio, per le politiche sociali o per gli altri Ambiti territoriali ottimali) testimoniano come si possa lavorare senza pensare a divisioni o bandiere istituzionali”. Ora la delibera dovrà passare al vaglio del Consiglio comunale.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto