24 Marzo 2016

Ardea, gli itinerari della via crucis

Domani ci saranno ad Ardea i riti della via crucis lungo le vie della città. Questi gli itinerari:

Alle ore 16 – Parrocchia S. Gaetano da Thiene – Largo Imperia snc/Via Reggio Calabria snc Ardea
Percorso: Via Gorizia – Via Frosinone – Via Lucca – Via Matera – Via Lecce – Via Modena – Via Napoli – Via Reggio Emilia – Via Reggio Calabria – ritorno in Parrocchia

Alle ore 20  – Parrocchia San Pietro Apostolo – Piazza Sforza 1 Ardea
Percorso: P.zza del popolo, P.za Belvedere, Via della Croce, Via Coriolano, Via Silla, P.zza Pepe, Via Lavinia, Via Castellani, Via del Castello, P.zza del Castello, Via Catilina fino alla Grotta

Avvisi 1 Ottobre 2024

Raccolta sfalci e potature: il calendario dal 15 ottobre 2024 al 15 marzo 2025

Si comunica l’entrata in vigore del calendario invernale per il conferimento dei rifiuti provenienti dalle utenze domestiche, costituiti da sfalci e potature, che dal giorno 15 ottobre 2024 e fino al 15 marzo 2025 avverrà con le seguenti modalità: Conferimento presso l’isola ecologica comunale sita in Via Pontina Vecchia km 35,800, nei seguenti orari: Lunedì ore 7.

InformaComune 26 Settembre 2024

Avvio Mensa Scolastica – Anno 2024/2025

Si comunica che l’avvio del tempo pieno e del servizio di Mensa Scolastica nelle scuole di Ardea seguirà il seguente calendario: 2 ottobre 2024 – Avvio del servizio per le scuole dell’I.