Seguici su

Notizie

18 Gennaio 2016

Ardea, Matricardi rassegna dimissioni da assessore all’Ambiente

L’assessore all’Ambiente del Comune di Ardea Roberto Matricardi ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni dall’incarico. “Ringrazio Roberto per il lavoro svolto finora – ha spiegato il sindaco di Ardea, Luca Di Fiori – specie per essere riuscito a sbloccare la vicenda dei loculi del cimitero comunale di via Strampelli. Le dimissioni sono scaturite a seguito di un accordo politico interno del gruppo dell’Uda e dunque, Roberto, con grande rispetto dei ruoli, si è dimesso”.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Maggio 2022

Imu 2022: confermate le aliquote dell’anno 2021

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.

Elettorale 17 Maggio 2022

ELEZIONI 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da lunedì 23 maggio 2022 e fino a giovedì 9 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo alle Elezioni Amministrative e ai cinque Referendum Popolari Abrogativi 2022: GIORNO ORARIO MATTUTINO ORARIO POMERIDIANO Lunedì 09.

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

torna all'inizio del contenuto