Seguici su

Notizie

30 Giugno 2016

Ardea, Meneghello: Bene operazione congiunta su spiaggia

“Operazioni congiunte come quelle di oggi sono la traduzione di come insieme, con successo, si riesce a fare un’opera a tutela della legalità. L’intervento della squadra nautica della polizia di Stato, della nostra polizia locale, della capitaneria di porto, testimonia come sia importante fare un lavoro, tutti insieme, per riportare le regole sulle nostre spiagge. Questo è solo l’inizio”. Lo ha detto in una nota il consigliere comunale di Ardea con delega al demanio marittimo Andrea Meneghello riportando la notizia resa nota dal quotidiano on line Il Caffè di un’operazione che ha portato al sequestro di oltre duemila pezzi tra costumi, bandane, parei, capi di abbigliamento e generi alimentari. Uno degli ambulanti è stato fermato e gli agenti della locale gli hanno presentato una multa da 5mila euro. “L’elemento importante da considerare – ha spiegato – è che tutta la merce non alimentare poi verrà donata in beneficenza. Dunque questo tipo di attività, oltre a lottare contro l’abusivismo commerciale ha anche una missione solidale. Quest’estate continueremo a fare sequestri”.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto