Seguici su

Notizie

30 Giugno 2016

Ardea, Meneghello: Bene operazione congiunta su spiaggia

“Operazioni congiunte come quelle di oggi sono la traduzione di come insieme, con successo, si riesce a fare un’opera a tutela della legalità. L’intervento della squadra nautica della polizia di Stato, della nostra polizia locale, della capitaneria di porto, testimonia come sia importante fare un lavoro, tutti insieme, per riportare le regole sulle nostre spiagge. Questo è solo l’inizio”. Lo ha detto in una nota il consigliere comunale di Ardea con delega al demanio marittimo Andrea Meneghello riportando la notizia resa nota dal quotidiano on line Il Caffè di un’operazione che ha portato al sequestro di oltre duemila pezzi tra costumi, bandane, parei, capi di abbigliamento e generi alimentari. Uno degli ambulanti è stato fermato e gli agenti della locale gli hanno presentato una multa da 5mila euro. “L’elemento importante da considerare – ha spiegato – è che tutta la merce non alimentare poi verrà donata in beneficenza. Dunque questo tipo di attività, oltre a lottare contro l’abusivismo commerciale ha anche una missione solidale. Quest’estate continueremo a fare sequestri”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto