Seguici su

Notizie

7 Giugno 2017

Ardea, nuova proprietà a Tor San Lorenzo: avviato iter acquisizione edificio abusivo

A breve arriverà una nuova proprietà comunale a Tor San Lorenzo. Si tratta di un edificio abusivo di 1800 metri cubi il cui iter di acquisizione a bene pubblico è stato avviato grazie a una delibera con i poteri del Consiglio comunale firmata dal commissario straordinario del Comune di Ardea Antonio Tedeschi. La struttura è in via del Pettirosso ed era nata su un’area destinata a verde pubblico. L’edificio ha infissi esterni, impianto elettrico e idraulico e un ampio parcheggio interno. Mancano però le pavimentazioni, gli infissi interni, le tinteggiature e i sanitari. Ora gli uffici comunali dovranno concludere tutte le procedure relative all’acquisizione. “In questi mesi abbiamo posto attenzione a risolvere la questione relativa agli spazi destinati ai servizi pubblici – ha sottolineato Antonio Tedeschi – La nuova amministrazione comunale potrà decidere quale la vocazione della nuova struttura che può essere oltre che sociale e culturale anche legata ai servizi già offerti dall’ente”.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.

Avvisi 21 Giugno 2022

Tassa sui Rifiuti (TARI) 2022, informazioni e scadenze per i pagamenti

Il Comune di Ardea, a decorrere dal 6 giugno 2022, ha affidato la gestione delle Entrate al Concessionario Municipia S.

Elettorale 16 Giugno 2022

Ballottaggio 2022, adempimenti preparatori: circolare della Prefettura di Roma

Si comunica che nella sezione “Elezioni Amministrative 2022” del sito istituzionale del Comune di Ardea è stata pubblicata la Circolare n.

Elettorale 15 Giugno 2022

BALLOTTAGGIO 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da sabato 18 giugno 2022 e fino a venerdì 24 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo al Ballottaggio per le Elezioni Amministrative 2022: GIORNO ORARIO APERTURA Sabato 18/6 09.

torna all'inizio del contenuto