Seguici su

Notizie

7 Giugno 2017

Ardea, nuova proprietà a Tor San Lorenzo: avviato iter acquisizione edificio abusivo

A breve arriverà una nuova proprietà comunale a Tor San Lorenzo. Si tratta di un edificio abusivo di 1800 metri cubi il cui iter di acquisizione a bene pubblico è stato avviato grazie a una delibera con i poteri del Consiglio comunale firmata dal commissario straordinario del Comune di Ardea Antonio Tedeschi. La struttura è in via del Pettirosso ed era nata su un’area destinata a verde pubblico. L’edificio ha infissi esterni, impianto elettrico e idraulico e un ampio parcheggio interno. Mancano però le pavimentazioni, gli infissi interni, le tinteggiature e i sanitari. Ora gli uffici comunali dovranno concludere tutte le procedure relative all’acquisizione. “In questi mesi abbiamo posto attenzione a risolvere la questione relativa agli spazi destinati ai servizi pubblici – ha sottolineato Antonio Tedeschi – La nuova amministrazione comunale potrà decidere quale la vocazione della nuova struttura che può essere oltre che sociale e culturale anche legata ai servizi già offerti dall’ente”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto