Seguici su

Notizie

15 Dicembre 2017

Ardea, da oggi la città ha 19 marescialli in più

Si è tenuta questa mattina in sala consiliare una cerimonia durante la quale sono stati riconosciuti gli innalzamenti di grado a 19 agenti della polizia locale, da oggi “marescialli”. Si tratta di 17 donne e 2 uomini. “E’ con piacere che abbiamo deciso di organizzare una piccola festa per loro – ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese – E’ importante che il corpo di polizia della città possa essere valorizzato sempre di più, tenendo presente come nel corso degli anni le loro attività siano aumentate. La loro operatività è giusto che venga riconosciuta. Ringrazio loro e il comandante Giuseppe Sciaudone per l’impegno quotidiano profuso sul territorio”. Sono state assegnate anche due targhe ricordo a due funzionari della locale andati in pensione. Tra loro, Maria D’Alessandri, la prima vigilessa della città.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto