Seguici su

Notizie

15 Dicembre 2017

Ardea, da oggi la città ha 19 marescialli in più

Si è tenuta questa mattina in sala consiliare una cerimonia durante la quale sono stati riconosciuti gli innalzamenti di grado a 19 agenti della polizia locale, da oggi “marescialli”. Si tratta di 17 donne e 2 uomini. “E’ con piacere che abbiamo deciso di organizzare una piccola festa per loro – ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese – E’ importante che il corpo di polizia della città possa essere valorizzato sempre di più, tenendo presente come nel corso degli anni le loro attività siano aumentate. La loro operatività è giusto che venga riconosciuta. Ringrazio loro e il comandante Giuseppe Sciaudone per l’impegno quotidiano profuso sul territorio”. Sono state assegnate anche due targhe ricordo a due funzionari della locale andati in pensione. Tra loro, Maria D’Alessandri, la prima vigilessa della città.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 28 Settembre 2023

Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani

Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.

InformaComune 25 Settembre 2023

Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.

Avvisi 25 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare

Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.

InformaComune 25 Settembre 2023

Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica

Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.

torna all'inizio del contenuto