Seguici su

Notizie

15 Dicembre 2017

Ardea, da oggi la città ha 19 marescialli in più

Si è tenuta questa mattina in sala consiliare una cerimonia durante la quale sono stati riconosciuti gli innalzamenti di grado a 19 agenti della polizia locale, da oggi “marescialli”. Si tratta di 17 donne e 2 uomini. “E’ con piacere che abbiamo deciso di organizzare una piccola festa per loro – ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese – E’ importante che il corpo di polizia della città possa essere valorizzato sempre di più, tenendo presente come nel corso degli anni le loro attività siano aumentate. La loro operatività è giusto che venga riconosciuta. Ringrazio loro e il comandante Giuseppe Sciaudone per l’impegno quotidiano profuso sul territorio”. Sono state assegnate anche due targhe ricordo a due funzionari della locale andati in pensione. Tra loro, Maria D’Alessandri, la prima vigilessa della città.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto