Seguici su

Notizie

3 Febbraio 2017

Ardea, parte cantiere via Verona; Di Fiori-Orakian: Risolti vincoli patto stabilità

Ad Ardea è stato consegnato il cantiere di via Verona e a febbraio partiranno i lavori di asfaltatura. “Abbiamo risolto il problema legato al patto di stabilità. Ora tutto ciò è possibile e abbiamo risolto un’altra incompiuta della città, legata a una via importante del quartiere di Nuova Florida”, commenta il sindaco Luca Di Fiori. “Con la ditta vincitrice dell’appalto abbiamo fatto una nuova ricognizione dei lavori e siamo riusciti a far riavviare l’opera – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Orakian – Entro il mese si vedranno i lavoratori sulla via per asfaltarla e rimetterla in sicurezza”.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto