Seguici su

Notizie

3 Febbraio 2017

Ardea, parte cantiere via Verona; Di Fiori-Orakian: Risolti vincoli patto stabilità

Ad Ardea è stato consegnato il cantiere di via Verona e a febbraio partiranno i lavori di asfaltatura. “Abbiamo risolto il problema legato al patto di stabilità. Ora tutto ciò è possibile e abbiamo risolto un’altra incompiuta della città, legata a una via importante del quartiere di Nuova Florida”, commenta il sindaco Luca Di Fiori. “Con la ditta vincitrice dell’appalto abbiamo fatto una nuova ricognizione dei lavori e siamo riusciti a far riavviare l’opera – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Orakian – Entro il mese si vedranno i lavoratori sulla via per asfaltarla e rimetterla in sicurezza”.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

torna all'inizio del contenuto