Seguici su

Notizie

10 Marzo 2016

Ardea, prende strada contromano e scappa all’alt dei vigili: arrestato pusher

Scappa alla vista degli agenti della polizia locale che si mettono al suo inseguimento. Fugge, viene arrestato, e scoprono come avesse eroina con sé. E’ quanto accaduto ieri, intorno alle 13, ad Ardea. Due agenti della polizia locale Massimiliano Canino e Alessandra Poddine, erano di servizio lungo via Laurentina quando hanno visto un’automobile, all’altezza della rotatoria del Museo Manzù, procedere al senso contrario a quello di marcia. I due agenti hanno invitato l’automobilista, invano, a fermarsi e, a via Pavia, ne è nato un inseguimento che poi si è concluso su via Pratica di Mare tra un maneggio e un distributore di benzina. Qui, infatti, l’uomo – un quarantacinquenne – ha fermato la macchina e ha iniziato a fuggire lungo i campi, facendo cadere un pacchetto con 7 involucri di eroina (altri due, invece, li aveva nascosti in macchina). Il pusher è stato ammanettato da Canino ed è poi stato processato per direttissima. Il giudice ha accertato la presenza di 32 dosi di droga e lo ha condannato a un anno e otto mesi oltre a una sanzione di 5mila euro. A sostenere gli agenti della locale anche i carabinieri di zona. “I miei complimenti e quelli della città vanno al personale della polizia locale per essere riusciti a fermare l’uomo, con una azione coraggiosa e piena di valore”, ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto