Seguici su

Notizie

10 Marzo 2016

Ardea, prende strada contromano e scappa all’alt dei vigili: arrestato pusher

Scappa alla vista degli agenti della polizia locale che si mettono al suo inseguimento. Fugge, viene arrestato, e scoprono come avesse eroina con sé. E’ quanto accaduto ieri, intorno alle 13, ad Ardea. Due agenti della polizia locale Massimiliano Canino e Alessandra Poddine, erano di servizio lungo via Laurentina quando hanno visto un’automobile, all’altezza della rotatoria del Museo Manzù, procedere al senso contrario a quello di marcia. I due agenti hanno invitato l’automobilista, invano, a fermarsi e, a via Pavia, ne è nato un inseguimento che poi si è concluso su via Pratica di Mare tra un maneggio e un distributore di benzina. Qui, infatti, l’uomo – un quarantacinquenne – ha fermato la macchina e ha iniziato a fuggire lungo i campi, facendo cadere un pacchetto con 7 involucri di eroina (altri due, invece, li aveva nascosti in macchina). Il pusher è stato ammanettato da Canino ed è poi stato processato per direttissima. Il giudice ha accertato la presenza di 32 dosi di droga e lo ha condannato a un anno e otto mesi oltre a una sanzione di 5mila euro. A sostenere gli agenti della locale anche i carabinieri di zona. “I miei complimenti e quelli della città vanno al personale della polizia locale per essere riusciti a fermare l’uomo, con una azione coraggiosa e piena di valore”, ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto