Seguici su

Notizie

10 Marzo 2016

Ardea, prende strada contromano e scappa all’alt dei vigili: arrestato pusher

Scappa alla vista degli agenti della polizia locale che si mettono al suo inseguimento. Fugge, viene arrestato, e scoprono come avesse eroina con sé. E’ quanto accaduto ieri, intorno alle 13, ad Ardea. Due agenti della polizia locale Massimiliano Canino e Alessandra Poddine, erano di servizio lungo via Laurentina quando hanno visto un’automobile, all’altezza della rotatoria del Museo Manzù, procedere al senso contrario a quello di marcia. I due agenti hanno invitato l’automobilista, invano, a fermarsi e, a via Pavia, ne è nato un inseguimento che poi si è concluso su via Pratica di Mare tra un maneggio e un distributore di benzina. Qui, infatti, l’uomo – un quarantacinquenne – ha fermato la macchina e ha iniziato a fuggire lungo i campi, facendo cadere un pacchetto con 7 involucri di eroina (altri due, invece, li aveva nascosti in macchina). Il pusher è stato ammanettato da Canino ed è poi stato processato per direttissima. Il giudice ha accertato la presenza di 32 dosi di droga e lo ha condannato a un anno e otto mesi oltre a una sanzione di 5mila euro. A sostenere gli agenti della locale anche i carabinieri di zona. “I miei complimenti e quelli della città vanno al personale della polizia locale per essere riusciti a fermare l’uomo, con una azione coraggiosa e piena di valore”, ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto