Seguici su

Notizie

10 Marzo 2016

Ardea, i complimenti del sindaco al maresciallo in congedo Walter Giustini

“Al maresciallo in congedo dei carabinieri, Walter Giustini, vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale per aver consentito l’arresto di due persone intente a rubare in un’abitazione di Nuova Florida. E’ la testimonianza che carabiniere ci si sente nel cuore e che la pensione non rompe un legame che si intreccia con la vita e con il senso di Stato. E’ questa la città che ci piace: fatta di gente dal profondo senso comunitario, che aiuta gli altri, che non si tira indietro  per il suo senso civico. Ora il maresciallo è impegnato in una esperienza politica sul territorio: nonostante le diversità nelle opinioni quando si tratta di fatti del genere è proprio la Comunità tutta, a prescindere dai suoi colori, a doversi fermare e a dire che è proprio su questo percorso che bisogna proseguire. La città cresce anche così”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in merito all’operazione che ha portato all’arresto di due persone.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto