10 Marzo 2016
Ardea, i complimenti del sindaco al maresciallo in congedo Walter Giustini
“Al maresciallo in congedo dei carabinieri, Walter Giustini, vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale per aver consentito l’arresto di due persone intente a rubare in un’abitazione di Nuova Florida. E’ la testimonianza che carabiniere ci si sente nel cuore e che la pensione non rompe un legame che si intreccia con la vita e con il senso di Stato. E’ questa la città che ci piace: fatta di gente dal profondo senso comunitario, che aiuta gli altri, che non si tira indietro per il suo senso civico. Ora il maresciallo è impegnato in una esperienza politica sul territorio: nonostante le diversità nelle opinioni quando si tratta di fatti del genere è proprio la Comunità tutta, a prescindere dai suoi colori, a doversi fermare e a dire che è proprio su questo percorso che bisogna proseguire. La città cresce anche così”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in merito all’operazione che ha portato all’arresto di due persone.
Ultimi articoli
InformaComune 21 Marzo 2025
FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30
ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.