10 Marzo 2016
Ardea, i complimenti del sindaco al maresciallo in congedo Walter Giustini
“Al maresciallo in congedo dei carabinieri, Walter Giustini, vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale per aver consentito l’arresto di due persone intente a rubare in un’abitazione di Nuova Florida. E’ la testimonianza che carabiniere ci si sente nel cuore e che la pensione non rompe un legame che si intreccia con la vita e con il senso di Stato. E’ questa la città che ci piace: fatta di gente dal profondo senso comunitario, che aiuta gli altri, che non si tira indietro per il suo senso civico. Ora il maresciallo è impegnato in una esperienza politica sul territorio: nonostante le diversità nelle opinioni quando si tratta di fatti del genere è proprio la Comunità tutta, a prescindere dai suoi colori, a doversi fermare e a dire che è proprio su questo percorso che bisogna proseguire. La città cresce anche così”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in merito all’operazione che ha portato all’arresto di due persone.
Ultimi articoli
Avvisi 30 Gennaio 2023
Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni
L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.
Avvisi 26 Gennaio 2023
Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione
Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.
InformaComune 17 Gennaio 2023
Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.
InformaComune 16 Gennaio 2023
Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.