Seguici su

Notizie

27 Marzo 2015

Ardea, progetto condono: nota di chiarimento del dirigente dell’area tecnica

“Il progetto si svolge coinvolgendo come prevede la legge, tutti i dipendenti possessori dei requisiti necessari, in forma volontaria. Questo è previsto solo al di fuori dell’orario di lavoro proprio per non creare ritardi nell’attività quotidiana e discriminazioni con nessun altro dipendente”. E’ quanto afferma il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea, Bonaventura Pianese, in una risposta ad alcuni consiglieri comunali sul “Progetto condono”. “Gli introiti del settore andranno in bilancio nel conto capitale. Dunque saranno destinati a opere pubbliche. La politica deciderà le priorità degli interventi”, ha aggiunto. Sull’area dei 706 ettari delle Salzare, ha detto che “la questione prevede un percorso di due fasi: la prima, quella della soluzione del problema, il cui tavolo è stato già aperto con l’Agenzia del demanio. A seguire si potranno istruire e definire i condoni anche in quelle aree”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto