Seguici su

Notizie

27 Marzo 2015

Ardea, progetto condono: nota di chiarimento del dirigente dell’area tecnica

“Il progetto si svolge coinvolgendo come prevede la legge, tutti i dipendenti possessori dei requisiti necessari, in forma volontaria. Questo è previsto solo al di fuori dell’orario di lavoro proprio per non creare ritardi nell’attività quotidiana e discriminazioni con nessun altro dipendente”. E’ quanto afferma il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea, Bonaventura Pianese, in una risposta ad alcuni consiglieri comunali sul “Progetto condono”. “Gli introiti del settore andranno in bilancio nel conto capitale. Dunque saranno destinati a opere pubbliche. La politica deciderà le priorità degli interventi”, ha aggiunto. Sull’area dei 706 ettari delle Salzare, ha detto che “la questione prevede un percorso di due fasi: la prima, quella della soluzione del problema, il cui tavolo è stato già aperto con l’Agenzia del demanio. A seguire si potranno istruire e definire i condoni anche in quelle aree”.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto