Seguici su

Notizie

27 Marzo 2015

Ardea, progetto condono: nota di chiarimento del dirigente dell’area tecnica

“Il progetto si svolge coinvolgendo come prevede la legge, tutti i dipendenti possessori dei requisiti necessari, in forma volontaria. Questo è previsto solo al di fuori dell’orario di lavoro proprio per non creare ritardi nell’attività quotidiana e discriminazioni con nessun altro dipendente”. E’ quanto afferma il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea, Bonaventura Pianese, in una risposta ad alcuni consiglieri comunali sul “Progetto condono”. “Gli introiti del settore andranno in bilancio nel conto capitale. Dunque saranno destinati a opere pubbliche. La politica deciderà le priorità degli interventi”, ha aggiunto. Sull’area dei 706 ettari delle Salzare, ha detto che “la questione prevede un percorso di due fasi: la prima, quella della soluzione del problema, il cui tavolo è stato già aperto con l’Agenzia del demanio. A seguire si potranno istruire e definire i condoni anche in quelle aree”.

Ultimi articoli

Elettorale 27 Maggio 2022

Elezioni Amministrative 2022 – Programmi Elettorali

Sono disponibili, per la consultazione da parte della cittadinanza, i programmi elettorali presentati dai candidati sindaco e dalle relative liste collegate.

Elettorale 27 Maggio 2022

Candidati sindaco e consiglieri: adempimenti per pubblicazione dati

  PUBBLICAZIONE DATI DEI CANDIDATI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI (CURRICULUM VITAE E CERTIFICATI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE) AI SENSI DELLA LEGGE N.

Comunicati stampa 27 Maggio 2022

Pomeriggio culturale con Ardeafilarmonica: appuntamento il 5 giugno 2022

Domenica 5 giugno 2022 Ardeafilarmonica propone un nuovo pomeriggio culturale con passeggiata al centro storico di Ardea e visita alla Chiesa di Santa Marina (XIII sec.

Comunicati stampa 27 Maggio 2022

Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo

Al via il programma ‘Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo‘, il programma estivo di visite guidate ed eventi culturali alla scoperta del territorio rutulo! Sei appuntamenti organizzati dal Comune di Ardea – Assessorato ai Beni Culturali, al Turismo e al Tempo libero, in collaborazione con Associazione Latium Vetus APS, la Pro Loco Ardea ed il Centro di cultura ‘Domus Danae’ per scoprire, conoscere ed apprezzare il patrimonio archeologico, naturale, culturale e paesaggistico del territorio rutulo e la Campagna Romana nel territorio di Ardea! L’obiettivo è quello di permettere a sempre più persone di scoprire, conoscere ed innamorarsi, tramite le attività proposte, dell’antichissima storia, del patrimonio culturale del territorio ardeatino, unico al mondo.

torna all'inizio del contenuto