Seguici su

Notizie

27 Marzo 2015

Ardea, progetto condono: nota di chiarimento del dirigente dell’area tecnica

“Il progetto si svolge coinvolgendo come prevede la legge, tutti i dipendenti possessori dei requisiti necessari, in forma volontaria. Questo è previsto solo al di fuori dell’orario di lavoro proprio per non creare ritardi nell’attività quotidiana e discriminazioni con nessun altro dipendente”. E’ quanto afferma il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea, Bonaventura Pianese, in una risposta ad alcuni consiglieri comunali sul “Progetto condono”. “Gli introiti del settore andranno in bilancio nel conto capitale. Dunque saranno destinati a opere pubbliche. La politica deciderà le priorità degli interventi”, ha aggiunto. Sull’area dei 706 ettari delle Salzare, ha detto che “la questione prevede un percorso di due fasi: la prima, quella della soluzione del problema, il cui tavolo è stato già aperto con l’Agenzia del demanio. A seguire si potranno istruire e definire i condoni anche in quelle aree”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 21 Giugno 2024

***INCENDIO IN ZONA SALZARE*** – AGGIORNAMENTI E AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Ardea è in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nel pomeriggio di ieri (20 giugno 2024) alle porte di Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare, tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Cesavero.

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

torna all'inizio del contenuto