Seguici su

Notizie

27 Marzo 2015

Ardea, progetto condono: nota di chiarimento del dirigente dell’area tecnica

“Il progetto si svolge coinvolgendo come prevede la legge, tutti i dipendenti possessori dei requisiti necessari, in forma volontaria. Questo è previsto solo al di fuori dell’orario di lavoro proprio per non creare ritardi nell’attività quotidiana e discriminazioni con nessun altro dipendente”. E’ quanto afferma il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea, Bonaventura Pianese, in una risposta ad alcuni consiglieri comunali sul “Progetto condono”. “Gli introiti del settore andranno in bilancio nel conto capitale. Dunque saranno destinati a opere pubbliche. La politica deciderà le priorità degli interventi”, ha aggiunto. Sull’area dei 706 ettari delle Salzare, ha detto che “la questione prevede un percorso di due fasi: la prima, quella della soluzione del problema, il cui tavolo è stato già aperto con l’Agenzia del demanio. A seguire si potranno istruire e definire i condoni anche in quelle aree”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto