Seguici su

Notizie

5 Giugno 2017

Ardea, prosegue riordino strutture comunali

Nell’ambito delle operazioni di riordino delle sedi comunali è stata chiusa la delegazione anagrafica di Montagnano che era aperta per un solo giorno alla settimana. L’amministrazione commissariale sta individuando quelle opportunità e quelle soluzioni che possano fornire il servizio nello stesso territorio. Si ricorda come, nel frattempo, proprio il piano di riorganizzazione delle strutture, volto all’efficientamento dei servizi e del taglio dei costi degli affitti, ha visto una riduzione di 70mila euro annui dei canoni di locazione. Intanto sono operativi, nelle nuove strutture, gli uffici dei servizi educativi e sociali e del comando della polizia locale.

Ultimi articoli

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

InformaComune 10 Maggio 2023

Derattizzazione plesso scolastico di via Varese: le comunicazioni del Sindaco

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, intende rassicurare la popolazione scolastica e la cittadinanza tutta riguardo alle segnalazioni relative all’avvistamento di un roditore nel plesso scolastico di via Varese.

InformaComune 4 Maggio 2023

“Le pagine di Me”, il 5 maggio 2023 la presentazione del libro di Anastasia Lucantoni

Si rende noto alla cittadinanza che venerdì 5 maggio, alle ore 16.

torna all'inizio del contenuto