Seguici su

Notizie

31 Maggio 2017

Ardea, dal 5 giugno resi effettivi gli spostamenti degli uffici comunali

Dal prossimo 5 giugno gli uffici comunali dei servizi sociali, dei servizi educativi e del comando della polizia locale avranno la piena operatività nelle nuove sedi. Si tratta di uno degli effetti delle disposizioni dell’amministrazione commissariale. I servizi sociali si trasferiscono da via Catilina a via Camilla (negli spazi dell’autoparco). I servizi educativi da via Francesco Crispi vanno in alcuni uffici dell’aula consiliare. Il comando della polizia locale si trasferisce da via del Tempio alla sede dell’ex Cim di via Laurentina.

Ultimi articoli

Avvisi 14 Maggio 2025

Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione

L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.

Elettorale 13 Maggio 2025

Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Elettorale 14 Maggio 2025

Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori

IL  SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.

torna all'inizio del contenuto