Seguici su

Notizie

21 Ottobre 2016

Ardea, pubblicato avviso per calendario eventi Natale

E’ stato pubblicato l’avviso per il calendario degli eventi di Natale del Comune di Ardea. Saranno incluse le iniziative patrocinate dall’amministrazione e promosse da istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale. Sarà possibile presentare la propria proposta indirizzandola all’Ufficio cultura del Comune di Ardea, (via Francesco Crispi, 8), corredata dai programmi e dalle attività che si ha intenzione di svolgere durante il periodo compreso tra l’8 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017. L’istanza dovrà pervenire entro il giorno 22 novembre 2016 con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnandola all’Ufficio protocollo del Comune di Ardea. “Anche quest’anno – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune, Gaetano Mastroianni – abbiamo intenzione di realizzare un calendario partecipato. Le scorse edizioni hanno avuto un discreto successo in tutto il territorio e speriamo di rendere speciale questo Natale 2016 e Capodanno 2017”.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto