Seguici su

Notizie

10 Febbraio 2016

Ardea, sindaco chiede a Idrica sopralluogo capanno Manzù

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la stabilità del capanno stesso nonché l’insalubrità dell’area circostante e della spiaggia”. “La situazione critica del capanno Manzù si trascina ormai da più di venti anni – ha spiegato il sindaco Di Fiori – Ho chiesto agli uffici di poter avere la concessione e di valutare il caso. Il capanno è sulla spiaggia, zona di proprietà dell’Agenzia del demanio. I cittadini si stanno confrontando su questo tema grazie anche a un gruppo Whatsapp. Stanno dando suggerimenti positivi e propositivi per ridare a quell’immobile il giusto e degno valore che merita. A breve farò convocare gli amici del gruppo Whatsapp ‘Salviamo il capanno Manzù’ per decidere con loro un percorso chiaro, definitivo e duraturo”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 25 Maggio 2022

DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.

Avvisi 25 Maggio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

torna all'inizio del contenuto