Seguici su

Notizie

10 Febbraio 2016

Ardea, sindaco chiede a Idrica sopralluogo capanno Manzù

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la stabilità del capanno stesso nonché l’insalubrità dell’area circostante e della spiaggia”. “La situazione critica del capanno Manzù si trascina ormai da più di venti anni – ha spiegato il sindaco Di Fiori – Ho chiesto agli uffici di poter avere la concessione e di valutare il caso. Il capanno è sulla spiaggia, zona di proprietà dell’Agenzia del demanio. I cittadini si stanno confrontando su questo tema grazie anche a un gruppo Whatsapp. Stanno dando suggerimenti positivi e propositivi per ridare a quell’immobile il giusto e degno valore che merita. A breve farò convocare gli amici del gruppo Whatsapp ‘Salviamo il capanno Manzù’ per decidere con loro un percorso chiaro, definitivo e duraturo”.

Ultimi articoli

Avvisi 6 Settembre 2024

Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025

AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.

Avvisi 4 Settembre 2024

Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza

Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.

Avvisi 2 Settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 – Pubblicata la graduatoria

Cliccare qui per scaricare la graduatoria.   COSA E’ LA CARTA DEDICATA A TE 2024 Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata “Dedicata a te 2024.

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

torna all'inizio del contenuto