Seguici su

Notizie

10 Febbraio 2016

Ardea, sindaco chiede a Idrica sopralluogo capanno Manzù

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la stabilità del capanno stesso nonché l’insalubrità dell’area circostante e della spiaggia”. “La situazione critica del capanno Manzù si trascina ormai da più di venti anni – ha spiegato il sindaco Di Fiori – Ho chiesto agli uffici di poter avere la concessione e di valutare il caso. Il capanno è sulla spiaggia, zona di proprietà dell’Agenzia del demanio. I cittadini si stanno confrontando su questo tema grazie anche a un gruppo Whatsapp. Stanno dando suggerimenti positivi e propositivi per ridare a quell’immobile il giusto e degno valore che merita. A breve farò convocare gli amici del gruppo Whatsapp ‘Salviamo il capanno Manzù’ per decidere con loro un percorso chiaro, definitivo e duraturo”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto