Seguici su

Notizie

10 Febbraio 2016

Ardea, sindaco chiede a Idrica sopralluogo capanno Manzù

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la stabilità del capanno stesso nonché l’insalubrità dell’area circostante e della spiaggia”. “La situazione critica del capanno Manzù si trascina ormai da più di venti anni – ha spiegato il sindaco Di Fiori – Ho chiesto agli uffici di poter avere la concessione e di valutare il caso. Il capanno è sulla spiaggia, zona di proprietà dell’Agenzia del demanio. I cittadini si stanno confrontando su questo tema grazie anche a un gruppo Whatsapp. Stanno dando suggerimenti positivi e propositivi per ridare a quell’immobile il giusto e degno valore che merita. A breve farò convocare gli amici del gruppo Whatsapp ‘Salviamo il capanno Manzù’ per decidere con loro un percorso chiaro, definitivo e duraturo”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto