Seguici su

Notizie

12 Febbraio 2016

Adotta un cane: passa il sabato mattina in canile

Chi ha adottato un cane in canile sa quanto grande sia la soddisfazione e quanto sia riconoscente e fedele un cane che ha sofferto dietro le sbarre e che per tanto ha atteso il vostro aiuto. Troppo spesso viene detto che è difficile scegliere un cane tra tanti in canile: molte persone che amano gli animali, con questa scusa, evitano purtroppo di andare nei canili. Ci viene detto che si vorrebbero aiutare tutti la nostra risposta è forse banale, “iniziate da uno, di certo non cambierete il mondo ma di certo …cambierete il mondo di quel cane”.  La solitudine che provano i cani in gabbia è infinita e li logora profondamente, giorno per giorno. Vi preghiamo di visitare il nostro sito dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie ma soprattutto vi preghiamo di venirci a trovare, un sabato mattina in canile: decine di cuccioli e centinaia di cani dolcissimi di tutte le taglie attendono il vostro aiuto concreto. I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati, sono abituati abituati al contatto umano e sanno camminare al guinzaglio. I volontari sono a vostra disposizione per consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto. Chiamateci, vi aspettiamo fiduciosi.

Associazione La Voce del Cane (onlus) – Adozioni sabato mattina ore 9/13 e in settimana su appuntamento – tel. 347.8768160 / 347.4956667 / 338.6524766 – volontaripomezia@alice.it
www.lavocedelcane.org

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto