Seguici su

Notizie

12 Febbraio 2016

Adotta un cane: passa il sabato mattina in canile

Chi ha adottato un cane in canile sa quanto grande sia la soddisfazione e quanto sia riconoscente e fedele un cane che ha sofferto dietro le sbarre e che per tanto ha atteso il vostro aiuto. Troppo spesso viene detto che è difficile scegliere un cane tra tanti in canile: molte persone che amano gli animali, con questa scusa, evitano purtroppo di andare nei canili. Ci viene detto che si vorrebbero aiutare tutti la nostra risposta è forse banale, “iniziate da uno, di certo non cambierete il mondo ma di certo …cambierete il mondo di quel cane”.  La solitudine che provano i cani in gabbia è infinita e li logora profondamente, giorno per giorno. Vi preghiamo di visitare il nostro sito dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie ma soprattutto vi preghiamo di venirci a trovare, un sabato mattina in canile: decine di cuccioli e centinaia di cani dolcissimi di tutte le taglie attendono il vostro aiuto concreto. I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati, sono abituati abituati al contatto umano e sanno camminare al guinzaglio. I volontari sono a vostra disposizione per consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto. Chiamateci, vi aspettiamo fiduciosi.

Associazione La Voce del Cane (onlus) – Adozioni sabato mattina ore 9/13 e in settimana su appuntamento – tel. 347.8768160 / 347.4956667 / 338.6524766 – volontaripomezia@alice.it
www.lavocedelcane.org

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto