Seguici su

Notizie

14 Aprile 2015

Ardea, sindaco incontra commercianti Nuova Florida

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha incontrato questa mattina i commercianti di Nuova Florida. All’incontro hanno partecipato anche gli assessori Riccardo Iotti (Attività produttive) e Massimiliano Orakian (Lavori pubblici), oltre che il dirigente dell’area tecnica Bonaventura Pianese. Si è sottolineato l’esigenza di procedere prioritariamente per la modifica del senso unico di Via Sassari e dell’asfaltatura di via Livorno. Per quest’ultimo caso il dirigente ha assicurato che si agirà a breve grazie ai residui di una gara già fatta, mentre per via Sassari l’intenzione è quella di far rallentare le auto grazie anche a strisce pedonali rialzate e di valutare con la polizia locale la sistemazione del senso di marcia. L’incontro avrà un nuovo aggiornamento lunedì prossimo per fare il punto sullo stato delle cose promosse e su un piano operativo che toccherà le asfaltature delle altre strade, e il decoro del territorio.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto