Seguici su

Notizie

17 Aprile 2015

Ardea, sindaco firma ordinanza per allacci fogne e acqua Castagnetta e Castagnola

L’Idrica ha completato una parte dei lavori delle condotte dell’acqua e delle fogne nei quartieri di Castagnetta e in parte di Castagnola. Per questo il sindaco ha emesso un’ordinanza rivolta ai proprietari dei fabbricati della zona a presentare la domanda di allaccio entro 90 giorni, di procedere alla sottoscrizione del relativo preventivo/contratto entro 30 giorni dalla ricezione, di provvedere all’attivazione della rete fognaria, e per la dismissione dei sistemi di smaltimento dei liquami esistenti (come espurgare e disattivare i pozzi neri eventualmente presenti o gli impianti comunque non compatibili). Nel dettaglio, si tratta dei proprietari o titolari dei diritti reali o dei fabbricati di queste vie: via delle Vanesse, via dei Macaoni (dal civico 20 al civico 34 e dal civico 13 al civico 17), via dei Meli, via dei Susini, via dei Cotogni, via dei Peschi (alle utenze frontiste del collettore fognario attivo). “A ottobre l’Idrica ha già comunicato che tornerà alla Castagnola per completare i lavori per le reti fognarie, definendo così l’intero quartiere”, ha detto l’assessore all’Ambiente Romolo de Paolis.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto