Seguici su

Notizie

14 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra D’Alba, Bonafoni e movimenti su questione poliambulatorio

 

Entro questa settimana sarà firmato il contratto di comodato del poliambulatorio di via dei Tassi tra il Comune di Ardea e la Asl Roma 6. Ed entro 40 giorni sarà consegnato l’edificio alla Asl per permettere la sistemazione dei locali all’interno. E’ quanto emerge da un incontro fatto oggi tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori, il consigliere regionale Marta Bonafoni e il direttore generale della Asl Roma 6, Fabrizio D’Alba e che è stato organizzato dalle donne che si battono per la riapertura del consultorio e l’apertura del polo sanitario di Tor San Lorenzo. “Si tratta di 100mila euro di lavori tra arredi ed altro che saranno effettuati dalla Asl – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – Ringrazio D’Alba, Bonafoni e in particolar modo tutti i movimenti e le donne che stanno tenendo alta l’attenzione su questo importante presidio sanitario. Una volta sbloccato questo percorso, è interesse di tutti riaprire la struttura”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto