Seguici su

Notizie

14 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra D’Alba, Bonafoni e movimenti su questione poliambulatorio

 

Entro questa settimana sarà firmato il contratto di comodato del poliambulatorio di via dei Tassi tra il Comune di Ardea e la Asl Roma 6. Ed entro 40 giorni sarà consegnato l’edificio alla Asl per permettere la sistemazione dei locali all’interno. E’ quanto emerge da un incontro fatto oggi tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori, il consigliere regionale Marta Bonafoni e il direttore generale della Asl Roma 6, Fabrizio D’Alba e che è stato organizzato dalle donne che si battono per la riapertura del consultorio e l’apertura del polo sanitario di Tor San Lorenzo. “Si tratta di 100mila euro di lavori tra arredi ed altro che saranno effettuati dalla Asl – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – Ringrazio D’Alba, Bonafoni e in particolar modo tutti i movimenti e le donne che stanno tenendo alta l’attenzione su questo importante presidio sanitario. Una volta sbloccato questo percorso, è interesse di tutti riaprire la struttura”.

Ultimi articoli

InformaComune 6 Giugno 2023

IMU 2023 – Informazioni alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che, all’interno del manifesto disponibile cliccando qui, sono disponibili tutte le informazioni riguardanti l’Imu 2023.

InformaComune 1 Giugno 2023

Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria

Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

torna all'inizio del contenuto