Seguici su

Notizie

14 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra D’Alba, Bonafoni e movimenti su questione poliambulatorio

 

Entro questa settimana sarà firmato il contratto di comodato del poliambulatorio di via dei Tassi tra il Comune di Ardea e la Asl Roma 6. Ed entro 40 giorni sarà consegnato l’edificio alla Asl per permettere la sistemazione dei locali all’interno. E’ quanto emerge da un incontro fatto oggi tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori, il consigliere regionale Marta Bonafoni e il direttore generale della Asl Roma 6, Fabrizio D’Alba e che è stato organizzato dalle donne che si battono per la riapertura del consultorio e l’apertura del polo sanitario di Tor San Lorenzo. “Si tratta di 100mila euro di lavori tra arredi ed altro che saranno effettuati dalla Asl – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – Ringrazio D’Alba, Bonafoni e in particolar modo tutti i movimenti e le donne che stanno tenendo alta l’attenzione su questo importante presidio sanitario. Una volta sbloccato questo percorso, è interesse di tutti riaprire la struttura”.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto