Seguici su

Notizie

14 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra D’Alba, Bonafoni e movimenti su questione poliambulatorio

 

Entro questa settimana sarà firmato il contratto di comodato del poliambulatorio di via dei Tassi tra il Comune di Ardea e la Asl Roma 6. Ed entro 40 giorni sarà consegnato l’edificio alla Asl per permettere la sistemazione dei locali all’interno. E’ quanto emerge da un incontro fatto oggi tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori, il consigliere regionale Marta Bonafoni e il direttore generale della Asl Roma 6, Fabrizio D’Alba e che è stato organizzato dalle donne che si battono per la riapertura del consultorio e l’apertura del polo sanitario di Tor San Lorenzo. “Si tratta di 100mila euro di lavori tra arredi ed altro che saranno effettuati dalla Asl – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – Ringrazio D’Alba, Bonafoni e in particolar modo tutti i movimenti e le donne che stanno tenendo alta l’attenzione su questo importante presidio sanitario. Una volta sbloccato questo percorso, è interesse di tutti riaprire la struttura”.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto