Seguici su

Notizie

19 Aprile 2016

Ardea, sindaco nomina assessore Iotti

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha nominato assessore Riccardo Iotti. Il decreto non prevede deleghe specifiche. “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha confermato. Ho accettato l’incarico perché credo che tutto ciò che è stato messo in cantiere nel tempo si possa portare a termine da qui a breve – ha spiegato Iotti – Dopo una breve battuta d’arresto dobbiamo riprendere il delicato lavoro di programmazione intrapreso in questi anni che darà più solidità all’ente e maggiori certezze ai cittadini. Ringrazio anche tutti i membri della maggioranza e sono certo che si ritroverà quella stabilità necessaria per mantenere gli impegni presi con i cittadini”.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto