Seguici su

Notizie

19 Aprile 2016

Ardea, sindaco nomina assessore Iotti

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha nominato assessore Riccardo Iotti. Il decreto non prevede deleghe specifiche. “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha confermato. Ho accettato l’incarico perché credo che tutto ciò che è stato messo in cantiere nel tempo si possa portare a termine da qui a breve – ha spiegato Iotti – Dopo una breve battuta d’arresto dobbiamo riprendere il delicato lavoro di programmazione intrapreso in questi anni che darà più solidità all’ente e maggiori certezze ai cittadini. Ringrazio anche tutti i membri della maggioranza e sono certo che si ritroverà quella stabilità necessaria per mantenere gli impegni presi con i cittadini”.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto