Seguici su

Notizie

19 Aprile 2016

Ardea, sindaco nomina assessore Iotti

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha nominato assessore Riccardo Iotti. Il decreto non prevede deleghe specifiche. “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha confermato. Ho accettato l’incarico perché credo che tutto ciò che è stato messo in cantiere nel tempo si possa portare a termine da qui a breve – ha spiegato Iotti – Dopo una breve battuta d’arresto dobbiamo riprendere il delicato lavoro di programmazione intrapreso in questi anni che darà più solidità all’ente e maggiori certezze ai cittadini. Ringrazio anche tutti i membri della maggioranza e sono certo che si ritroverà quella stabilità necessaria per mantenere gli impegni presi con i cittadini”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto