Seguici su

Notizie

19 Aprile 2016

Ardea, pubblicato l’avviso per il calendario degli eventi estivi

L’ufficio cultura del Comune di Ardea, su direttiva del sindaco, predisporrà anche quest’anno il calendario completo della rassegna “Ardea Estate 2016”, nel quale saranno inserite le iniziative patrocinate dal Comune e organizzate da istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale presenti sul territorio. Tutte queste realtà sono invitate a presentare la propria proposta indirizzata all’ufficio cultura del Comune di Ardea, (via Francesco Crispi 8), corredata dai programmi e dalle attività che andrà a svolgere e dagli eventi che intende organizzare durante il periodo compreso tra il 1 giugno e il 30 settembre di quest’anno. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12 del prossimo 16 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea (in via G. Garibaldi, 5), secondo le modalità stabilite dall’avviso pubblico che si può leggere nella sezione “Bandi di gara e avvisi” sul sito demo.we-com.info/ardea. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio cultura comunale tel. 06/89573614 – fax 06/913800907 e-mail uff.educativi@comune.ardea.rm.it.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto