Seguici su

Notizie

28 Agosto 2017

Ardea, sindaco nomina assessore Urbanistica: è Rossana Corrado

Il sindaco di Ardea Mario Savarese ha nominato assessore all’Urbanistica l’architetto Rossana Corrado. Laureata in Architettura all’Università Sapienza con una tesi in diritto urbanistico, ha un master di II livello in Urbanistica nell’amministrazione pubblica e un dottorato di ricerca in Pianificazione territoriale e urbana. Ha frequentato un corso di etica pubblica, nella Scuola superiore della pubblica amministrazione, concentrandosi sugli aspetti giuridici ed economici di prevenzione della corruzione. Dal 2006 è docente incaricato di Diritto urbanistico e Regolamentazione edilizia e urbanistica dell’Università Roma Tre (ha insegnato anche alla Sapienza e alla Luiss). E’ componente della consulta degli esperti della commissione Finanze della Camera dei Deputati. Lavora nel Dipartimento programmazione e attuazione urbanistica di Roma Capitale.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 21 Giugno 2024

***INCENDIO IN ZONA SALZARE*** – AGGIORNAMENTI E AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Ardea è in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nel pomeriggio di ieri (20 giugno 2024) alle porte di Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare, tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Cesavero.

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

torna all'inizio del contenuto