Seguici su

Notizie

1 Settembre 2017

Ardea, Savarese individua nuovo segretario comunale: è Tindaro Camelia

Il sindaco Mario Savarese ha individuato il nuovo segretario comunale: è Tindaro Camelia. Proviene dal Comune di Rocca di Papa e ha ricoperto lo stesso incarico nei Comuni di Campagnano di Roma, Piglio, Serrone, Labico, Affile, Arcinazzo Romano, Toffia, Frasso Sabino, Castelnuovo di Farfa, Colle di Tora e Castel di Tora. E’ stato anche allo Stato maggiore dell’Esercito dove ha ricoperto il ruolo di capitano. Come ufficiale, nel 1999, è stato nella missione Nato in Kosovo dove era addetto ai rapporti con le organizzazioni internazionali. Laureato in Economia e commercio con una tesi sulle tecniche di revisione contabile, ha un master universitario di II livello in discipline del lavoro, sindacali e della sicurezza sociale e ha effettuato diversi corsi di formazione sull’europrogettazione.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto