22 Gennaio 2018

Ardea, sindaco nomina Colucci suo vice

Questa mattina il sindaco di Ardea Mario Savarese ha nominato Giovanni Colucci vicesindaco. Colucci mantiene le deleghe già assegnate per quanto riguarda Bilancio, Finanze, Tributi, Ufficio Europa. “Faccio i miei migliori auguri al mio vice che assume questo delicato incarico in un momento assai difficile che lo trova impegnato in prima linea con me a cercare una rapida soluzione del problema Aec”, ha commentato il primo cittadino.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.