Seguici su

Notizie

27 Aprile 2018

Ardea, soluzioni e occasioni in tempo di crisi: incontro della Rete d’imprese

Individuare tutte quelle opportunità di fondi, proposte e  iniziative che vengono dal settore pubblico e privato per rilanciare le imprese. Questo è l’obiettivo di “Fare impresa: soluzioni e occasioni in tempo di crisi”, proposto da “Ardea in rete” (la rete di 61 imprenditori del territorio realizzata grazie a un finanziamento regionale) con il sostegno dell’amministrazione comunale di Ardea. L’evento è previsto per il prossimo 3 maggio alle 14, nella sala consiliare di via Laurentina. “Grazie a questo incontro vogliamo fare in modo che le realtà imprenditoriali possano aevviare percorsi di formazione e informazione per trovare opportunità che possano farli uscire meglio, e con spalle più forti, dalla crisi – spiega il presidente della rete d’imprese, Fabrizio Cremonini – L’appuntamento è aperto a tutti, associati e non, perché l’obiettivo è quello di ampliare la partecipazione nel settore dello sviluppo imprenditoriale. Nella rete d’impresa ci sono attività ricettive e balneari, imprenditori agricoli, commercianti, imprese di vario genere. Abbiamo iniziato coscienti che insieme si può creare quello strumento capace di migliorare il territorio e renderlo più attrattivo anche sotto un punto di vista turistico”. L’incontro è volto a presentare alcune novità nel settore dell’accesso al credito, nella partecipazione a bandi, nello sviluppo di reti di filiera, nella risoluzione di problemi legati al sovraindebitamento.

Ultimi articoli

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

torna all'inizio del contenuto