Seguici su

Notizie

27 Aprile 2018

Ardea, soluzioni e occasioni in tempo di crisi: incontro della Rete d’imprese

Individuare tutte quelle opportunità di fondi, proposte e  iniziative che vengono dal settore pubblico e privato per rilanciare le imprese. Questo è l’obiettivo di “Fare impresa: soluzioni e occasioni in tempo di crisi”, proposto da “Ardea in rete” (la rete di 61 imprenditori del territorio realizzata grazie a un finanziamento regionale) con il sostegno dell’amministrazione comunale di Ardea. L’evento è previsto per il prossimo 3 maggio alle 14, nella sala consiliare di via Laurentina. “Grazie a questo incontro vogliamo fare in modo che le realtà imprenditoriali possano aevviare percorsi di formazione e informazione per trovare opportunità che possano farli uscire meglio, e con spalle più forti, dalla crisi – spiega il presidente della rete d’imprese, Fabrizio Cremonini – L’appuntamento è aperto a tutti, associati e non, perché l’obiettivo è quello di ampliare la partecipazione nel settore dello sviluppo imprenditoriale. Nella rete d’impresa ci sono attività ricettive e balneari, imprenditori agricoli, commercianti, imprese di vario genere. Abbiamo iniziato coscienti che insieme si può creare quello strumento capace di migliorare il territorio e renderlo più attrattivo anche sotto un punto di vista turistico”. L’incontro è volto a presentare alcune novità nel settore dell’accesso al credito, nella partecipazione a bandi, nello sviluppo di reti di filiera, nella risoluzione di problemi legati al sovraindebitamento.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto