Seguici su

Notizie

27 Aprile 2018

Ardea, soluzioni e occasioni in tempo di crisi: incontro della Rete d’imprese

Individuare tutte quelle opportunità di fondi, proposte e  iniziative che vengono dal settore pubblico e privato per rilanciare le imprese. Questo è l’obiettivo di “Fare impresa: soluzioni e occasioni in tempo di crisi”, proposto da “Ardea in rete” (la rete di 61 imprenditori del territorio realizzata grazie a un finanziamento regionale) con il sostegno dell’amministrazione comunale di Ardea. L’evento è previsto per il prossimo 3 maggio alle 14, nella sala consiliare di via Laurentina. “Grazie a questo incontro vogliamo fare in modo che le realtà imprenditoriali possano aevviare percorsi di formazione e informazione per trovare opportunità che possano farli uscire meglio, e con spalle più forti, dalla crisi – spiega il presidente della rete d’imprese, Fabrizio Cremonini – L’appuntamento è aperto a tutti, associati e non, perché l’obiettivo è quello di ampliare la partecipazione nel settore dello sviluppo imprenditoriale. Nella rete d’impresa ci sono attività ricettive e balneari, imprenditori agricoli, commercianti, imprese di vario genere. Abbiamo iniziato coscienti che insieme si può creare quello strumento capace di migliorare il territorio e renderlo più attrattivo anche sotto un punto di vista turistico”. L’incontro è volto a presentare alcune novità nel settore dell’accesso al credito, nella partecipazione a bandi, nello sviluppo di reti di filiera, nella risoluzione di problemi legati al sovraindebitamento.

Ultimi articoli

InformaComune 2 Dicembre 2022

“Nataleincanto”, la rassegna il 3 dicembre 2022 alle ore 19.30 in Aula Consiliare

Si rende noto che sabato 3 dicembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Natale 2022, l’8 dicembre 2022 arriva il “Christmas Village” organizzato da “Ardeafilarmonica”

Il prossimo 8 dicembre 2022, presso l’area archeologica del Casarinaccio (via Francesco Crispi, Ardea), a partire dalle ore 14.

InformaComune 1 Dicembre 2022

Rassegna di Natale della “Corale Laurentiana”, evento inaugurale in programma il 4 dicembre 2022

Si rende noto che il prossimo 4 dicembre 2022, alle ore 18.

Avvisi 1 Dicembre 2022

Potatura e taglio alberi, avviso pubblico per l’affidamento di un incarico a titolo gratuito

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti” – è stato pubblicato l’Avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio di alberi e arbusti in aree del territorio comunale“, approvato con determinazione n.

torna all'inizio del contenuto