Seguici su

Notizie

12 Aprile 2016

Ardea, arrivano i fondi per il contributo all’affitto

Arrivano i fondi per il contributo all’affitto: il Comune di Ardea ha pubblicato un bando per permettere agli interessati di usufruirne. Può richiederli solo chi è colpito da una emergenza abitativa (e che non ha usufruito dei fondi per l’affitto previsti della scorsa legge regionale). Inoltre, può usufruirne chi è residente, da almeno un anno, ad Ardea o a Pomezia (l’iniziativa è distrettuale e dunque coinvolge anche quel Comune), secondo quanto previsto dall’avviso pubblico scaricabile dal sito internet demo.we-com.info/ardea alla voce “Bandi di gara e avvisi”. Il contributo sarà erogato una tantum e sarà di 1.500 euro in caso di famiglie con figli minorenni e di 1.000 euro con famiglie senza figli minorenni. Ci saranno diversi punteggi che comporranno la graduatoria: tra questi, la presenza o meno di sentenze esecutive di sfratto o di emergenze abitative, il reddito, la presenza di disabili. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali del Comune di Ardea (06.913800 tasto 6 poi tasto 0). L’ufficio riceve al pubblico il mercoledì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. L’istanza può essere presentata entro il prossimo 31 maggio al protocollo generale del Comune di Ardea dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto