Seguici su

Notizie

12 Aprile 2016

Ardea, arrivano i fondi per il contributo all’affitto

Arrivano i fondi per il contributo all’affitto: il Comune di Ardea ha pubblicato un bando per permettere agli interessati di usufruirne. Può richiederli solo chi è colpito da una emergenza abitativa (e che non ha usufruito dei fondi per l’affitto previsti della scorsa legge regionale). Inoltre, può usufruirne chi è residente, da almeno un anno, ad Ardea o a Pomezia (l’iniziativa è distrettuale e dunque coinvolge anche quel Comune), secondo quanto previsto dall’avviso pubblico scaricabile dal sito internet demo.we-com.info/ardea alla voce “Bandi di gara e avvisi”. Il contributo sarà erogato una tantum e sarà di 1.500 euro in caso di famiglie con figli minorenni e di 1.000 euro con famiglie senza figli minorenni. Ci saranno diversi punteggi che comporranno la graduatoria: tra questi, la presenza o meno di sentenze esecutive di sfratto o di emergenze abitative, il reddito, la presenza di disabili. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali del Comune di Ardea (06.913800 tasto 6 poi tasto 0). L’ufficio riceve al pubblico il mercoledì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. L’istanza può essere presentata entro il prossimo 31 maggio al protocollo generale del Comune di Ardea dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto