Seguici su

Notizie

12 Aprile 2016

Sindaco firma ordinanza su sabbia Lungomare ardeatini

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto all’Igiene Urbana – la società che gestisce il servizio di raccolta differenziata nel Comune – di raccogliere tutti i rifiuti presenti sulla carreggiata e sui marciapiedi di Lungomare degli ardeatini, compresa la sabbia. L’ufficio ambiente aveva sollecitato più volte l’appaltatore alla pulizia di quell’area. Il sindaco nell’atto ha sottolineato che il compito dell’impresa “vale anche per la sabbia che, rinvenuta sulle strade, è da considerarsi rifiuto”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novembre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto